premio calcio femminile serata del mister.

riconoscimento alla serata dl Mister per il calcio Femminile

mister

Nella serata di lunedi 06 Settembre 2010, l'A.I.A.C  Associazione Italiana Allenatori Calcio Trentino Alto Adige, ha organizzato c/o la Maso Bellaveder, a Faedo  "La Serata del Mister" un importante appuntamento durante il quale sono stati premiati gli allenatori delle varie categorie particolarmente distintisi nella stagione calcistica 2009-2010.
Oltre ai massimi vertici del calcio regionale erano presenti  ospiti di campionati professionistici e la prestigiosa presenza di Renzo Ulivieri  presidente Nazionale dell' A.I.A.C.

 

Allenatore dell'anno è Sebastiani, il premio alla carriera a Pizzolato

I colleghi hanno scelto i migliori: Melone, Improta, Scremin, Sieff . Per il calcio femminile Roberto Genta è stato premiato quale migliore allenatore dell'anno.  Roberto Genta ha festeggiato una doppia promozione con il CF SÜDTIROL DAMEN dalla serie B alla A" nell'anno 2008-2009 e dalla serie A2 alla A nel campionato scorso.

Genta, 40 anni dopo aver portato il ACF TRENTO  in Serie A nella stagione 2006-2007 si è ripetuto quest'anno con il CF SÜDTIROL.

 

Renzo Ulivieri è stato ringraziato dal tecnico altoatesino Genta per l'impegno dimostrato verso il calcio femminile ed in particolare per i corsi di aggiornamento che ogni anno vengono organizzati a Coverciano e riservati ai soli tecnici impiegati in campionati nazionali femminili.

‹ indietro